L'Alto Adige pedala. Pedala anche tu al lavoro!
28/02/2023 |
La primavera si avvicina ed è ora di tirare fuori la bicicletta dalla cantina e ricominciare a pedalare. I mesi più caldi dell'anno sono il momento ideale per andare al lavoro in bicicletta.
Da lunedì 6 marzo, le altoatesine e gli altoatesini che percorrono la via per andare al lavoro, in tutto o in parte, in bici possono partecipare a “L'Alto Adige pedala. Pedala anche tu al lavoro!” e, con un po' di fortuna, vincere bei premi. L'azione dura fino a venerdì 31 marzo.
Iscrizione
Iscriversi è facile: basta andare sul sito www.altoadigepedala.bz.it. Tutti i partecipanti che si recheranno al lavoro in bicicletta almeno due volte alla settimana durante il periodo dell'azione parteciperanno all'estrazione di bei premi, tra cui accessori per biciclette, lucchetti e buoni per riparazioni di bici.
L'Alto Adige pedala
“L'Alto Adige pedala. Pedala anche tu al lavoro!” è una delle 4 azioni speciali diffuse durante l'anno nell'ambito de “L'Alto Adige pedala. Pedala anche tu!”. Seguiranno altre azioni: Testa anche tu una e-bike! (dal 15 aprile al 27 maggio), Pedala anche tu col sole! (dal 3 luglio al 3 settembre) e Pedala anche tu coi guanti! (dal 6 novembre al 31 dicembre). I chilometri percorsi in bicicletta possono essere inseriti tutto l'anno sul sito www.altoadigepedala.bz.it o tramite l'app e vengono conteggiati automaticamente per le rispettive azioni.
L'Alto Adige pedala è organizzata da Green Mobility della STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA.
Fonte: © STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA
Non preoccupatevi: contattateci.
Siamo qui per voi!