Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Temi portanti > Il lavoro crea futuro

Il lavoro crea futuro

L'artigianato come pilastro della prosperità dell'Alto Adige

Gli imprenditori artigiani sono i veri high performer della nostra società. Con le loro mani, i loro cuori e le loro menti, creano ogni giorno grandi cose. Il loro lavoro è più che un semplice guadagno: è un contributo indispensabile allo sviluppo e alla salvaguardia del nostro benessere. In particolare in Alto Adige, l'artigianato è una forza trainante per il progresso, l'innovazione e la qualità di vita sostenibile.

Che si tratti di artigianato antico o di artigianato giovane e tecnologicamente caratterizzato: entrambi coniugano tradizione e futuro, creando soluzioni che arricchiscono la nostra vita. La prosperità si crea solo attraverso le prestazioni - e l'artigianato è uno dei maggiori artefici di questa prosperità in Alto Adige.

Sia che siate giovani e vogliate iniziare la vostra carriera nei mestieri artigianali, sia che siate professionisti esperti che vogliono crescere ulteriormente, i mestieri artigianali offrono a tutti una piattaforma di sviluppo. Gli artigiani non assicurano solo posti di lavoro, ma anche la qualità della vita: plasmano la società con creatività, innovazione e coerenza.

Referente di lvh.apa
Il lavoro crea futuro
dott.ssa mag. Ramona Pranter
Capoufficio Comunicazione e Marketing
Sede centrale di Bolzano
E-Mail:  stampa@lvh.it
/

Anche questo potrebbe interessarvi

Il talento crea qualità

Le prestazioni eccellenti si basano sull'esperienza, sulla passione e sulla ricerca della perfezione. Gli artigiani altoatesini sono l'emblema della qualità e dell'affidabilità.

Fieri di fare artigianato

L'artigianato caratterizza la nostra cultura, la nostra comunità e la nostra identità. Siamo orgogliosi delle persone che rendono l'artigianato altoatesino ciò che è: un tesoro prezioso per il nostro territorio.

/
Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Il lavoro crea futuro