Artigianato altoatesino al Fuorisalonea Milano, dal 6 al 12 giugno 2022
Nell´ambito del progetto ´Fingerprint Südtirol – Alto Adige´, dieci aziende artigiane dell´Alto Adige presentano alta maestria, artigianato di alto livello e design contemporaneo.
E´ la prima volta che le aziende altoatesine si presentano alla Superdesign Show in Via Tortona a Milano con un progetto collettivo. Oltre ad avere la possibilità di conoscere i diversi prodotti di design proposte dalle aziende, i visitatori avranno la possibilità di interagire con lo stand e di conoscere da vicino le singole realtà artigiane.
Per sottolineare l´unicità e la diversità dell´artigianato e dei suoi prodotti, per lo spazio di esposizione collettiva è stato scelto il simbolo dell´impronta.
Uno dei tratti distintivi dell’uomo è l’impronta. Finora non sono state trovate due persone che abbiano la stessa impronta. Così come l’impronta, anche i prodotti presentati nell’ambito del progetto ´Fingerprint Alto Adige´ presentano importanti tratti distintivi: elevata qualità, innovazione e lavoro artigiano.
L´esposizione collettiva altoatesina è un progetto promosso di concerto da lvh.apa Confartigianato Imprese, IDM Alto Adige e Studio Oberhauser (si è occupato di ideare e progettare lo spazio utilizzato per l’esposizione).
Anche questo potrebbe interessarvi
Non preoccupatevi: contattateci.
Siamo qui per voi!