Vent’anni di successi e di sicurezza
27/05/2024 |
Numerosi ospiti d'onore e interessanti presentazioni in occasione dell’assemblea annuale dei tecnici per la manutenzione degli articoli sportivi di lvh.apa, che celebra quest’anno un importante anniversario.
Il presidente della sezione di mestiere, Robert Moling, ha dato il benvenuto ai numerosi partecipanti all'assemblea annuale. Subito dopo, il vicepresidente di lvh.apa Hannes Mussak si è congratulato con i tecnici per la manutenzione degli articoli sportivi per il loro ventesimo anniversario e ha espresso la sua soddisfazione per il fatto che i membri fondatori siano ancora rappresentati nella sezione di mestiere. Ad esempio, Ernst Messner, che è stato uno dei fondatori del programma di formazione per tecnici di attrezzature sciistiche. Il fatto che questo programma di formazione esista ancora è per lui un grande piacere.
Dietmar Mock, presidente del gruppo di mestiere Metallo, ha sottolineato le analogie tra i tecnici per la manutenzione degli articoli sportivi e i tecnici meccatronici d'auto. Entrambi si occupano principalmente di sicurezza. Un'auto in cattivo stato di manutenzione è altrettanto pericolosa per il traffico stradale quanto un attacco da sci mal regolato negli sport invernali.
La presentazione di Simon Wachtler di Evvvolution sul tema dei social media ha suscitato grande attenzione.
Tuttavia, ad attendere gli ospiti c'era ancora il momento clou della serata. È infatti intervenuto Sepp Zanon, skiman della squadra nazionale di sci di Dominik Paris. Il tecnico ha parlato del suo lavoro e ha fornito interessanti indicazioni sulla preparazione e l'ottimizzazione degli sci. Zanon ha risposto dettagliatamente a tutte le domande dei partecipanti e ha dato anche consigli pratici.
Non preoccupatevi: contattateci.
Siamo qui per voi!