Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Tempo di bilanci per ECO Südtirol

Tempo di bilanci per ECO Südtirol

27/09/2022 |

In occasione della propria prima assemblea annuale, i vertici di ECO Südtirol hanno ripercorso l’ultimo anno di attività. Per il futuro sono in previsione numerose manifestazioni informative e svariati eventi volti all’aggiornamento di settore.

ECO Südtirol rappresenta un‘unione di pittori e verniciatori che ha avuto modo di specializzarsi nella lotta alla muffa e nella sua prevenzione. In occasione della prima assemblea annuale del Gruppo, il presidente Andreas Kofler ha incontrato numerosi artigiani di settore nella ditta Tophaus di Bressanone: “Sono davvero felice che quest’oggi numerosi addetti ai lavori abbiano accolto il nostro invito – ha esclamato il presidente -. Quasi sette anni or sono è nata l’idea di riunirci come gruppo e di specializzarci nella lotta alla muffa. Grazie ad una formazione ad hoc attraverso il TÜV, negli ultimi anni siamo riusciti a formare diversi consulenti su questa significativa tematica: i margini per crescere ancora sono tuttavia ampi.” Nell’occasione Kofler ha avuto modo di ringraziare i numerosi sponsor e partner che contribuiscono alla realizzazione di svariate iniziative di ECO Südtirol. Tra essi TopHaus, Keim Srl, lvh.apa e Calchèra.

Uno dei traguardi primari promosso da ECO Südtirol riguarda la valorizzazione del gruppo di esperti della muffa ed una migliore definizione della tematica grazie al lavoro degli esperti. Un obiettivo da raggiungere attraverso l’organizzazione di corsi, manifestazioni informative e viaggi d’apprendimento. Anche la stretta collaborazione con le scuole professionali in relazione alla lotta alla muffa ed alla prevenzione è sull’agenda dell’associazione.

Al termine dell’evento il biologo edile Stefan Gruber edile Stefan Gruber ha relazionato sull’importanza degli esperti nel campo della lotta alla muffa. L’esperta di social media Anita Stampfer ha viceversa fornito alcuni consigli utili per garantire l’adeguata visibilità al gruppo, mentre Nils Ladstätter ha avuto modo di presentare l’offerta dei prodotti Naturalia BAU.

Nella foto: I partecipanti all’assemblea annuale di ECO-Südtirol – Foto: © lvh.apa.

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Tempo di bilanci per ECO Südtirol