Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > SEAB ed lvh.apa vogliono rafforzare la propria collaborazione

SEAB ed lvh.apa vogliono rafforzare la propria collaborazione

19/01/2023 |

Dall’autunno 2022 Matthias Fulterer è il nuovo direttore generale della SEAB. I vertici di lvh.apa lo hanno recentemente incontrato insieme al presidente Kilian Bedin nella Casa dell’Artigianato di Bolzano.

La realizzazione ed il mantenimento di reti di gas, acqua e fognarie funzionanti, di strade pulite e di un quadro urbano adeguatamente curato rappresentano gli incarichi principali di una realtà come la Seab di Bolzano. I relativi servizi della società sono stati recentemente presentati ai vertici di lvh.apa dal nuovo direttore generale Matthias Fulterer e dal presidente Kilian Bedin nel corso andato in scena nella Casa dell’Artigianato di Bolzano.

"Seab rappresenta un importante fornitore di servizi ed un partner affidabile per l’artigianato altoatesino – ha spiegato il presidente di lvh.apa Martin Haller -. Collaboriamo insieme con ottimi risultati ormai da molti anni e intendiamo partire da questa base per crescere ulteriormente. Il presidente ha successivamente presentato a Bedin e Fulterer il consorzio ARO, che ha sede nella Casa dell'Artigianato ed è attivo nel campo della manutenzione e della riparazione. Nell’ambito del proficuo incontro, il vice direttore di lvh.apa Walter Pöhl ha invece introdotto agli ospiti l’associazione lvh.apa ed i suoi svariati servizi in favore degli associati. "Soprattutto in un ambito di valore come il settore dei lavori pubblici cerchiamo di sostenere le nostre ditte artigiane, aiutandole a partecipare alle diverse gare disponibili - ha spiegato Pöhl.

Tanto Bedin quanto Fulterer hanno evidenziato la soddisfazione per l’ottima collaborazione in essere, evidenziando la volontà di una cooperazione ancor più forte in futuro. “Le gare dovrebbero sempre svilupparsi nell’ottica di favorire i circuiti economici locali – ha sottolineato Fulterer -. Le sinergie e le reti giocano a tal proposito un ruolo fondamentale e proprio per questo un confronto costante appare sensato e significativo.” Il vice presidente di lvh.apa Hannes Mussak ha concluso l’incontro ringraziando i rappresentanti della Seab: “In futuro saremo lieti di organizzare degli scambi d’opinioni periodici, utili per favorire tanto le ditte artigiane locali quanto i cittadini.”

Foto (d.s.a.d.): Walter Pöhl, Martin Haller, Kilian Bedin, Matthias Fulterer, Hannes Mussak e Giorgio Bergamo – Foto: lvh.apa

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
SEAB ed lvh.apa vogliono rafforzare la propria collaborazione