Nominato il nuovo direttore di lvh.apa: Walter Pöhl assume la direzione
14/06/2024 |
Ieri il Consiglio direttivo di lvh.apa ha nominato Walter Pöhl, precedente vicedirettore dell'associazione, nuovo direttore di lvh.apa Confartigianato Imprese. Nel suo ruolo sarà affiancato dal vicedirettore di lvh.apa Thomas Hager.
Il 54enne bolzanino Walter Pöhl succede a Thomas Pardeller, che dopo 32 anni va in meritata pensione. Pöhl, in precedenza vicedirettore di lvh.apa, porta con sé una vasta esperienza e una conoscenza approfondita delle problematiche dell'artigianato altoatesino. Nel suo nuovo ruolo, ha intenzione di basarsi su ciò che è già stato sperimentato e, allo stesso tempo, di promuovere l'innovazione e le nuove tecnologie nel settore dell'artigianato. "Per me è molto importante rappresentare al meglio gli interessi dei nostri associati e, allo stesso tempo, promuovere il progresso e la modernizzazione del settore dell'artigianato. I temi della sostenibilità e della digitalizzazione, in particolare, non devono essere percepiti come una minaccia, ma come un'opportunità", ha spiegato il neo-direttore di lvh.apa.
Pöhl è affiancato dal suo vicedirettore Thomas Hager. Insieme alla Presidenza, al Consiglio Direttivo e ai numerosi funzionari dell'associazione, la Direzione si adopera per creare condizioni quadro ottimali per l'artigianato e fungono da partner affidabile per i politici. L'obiettivo principale è quello di sviluppare e implementare soluzioni concrete in risposta a vari temi. "Una collaborazione efficiente e costruttiva è il presupposto per un'organizzazione ben funzionante. L'associazione lvh.apa dispone di un gran numero di collaboratori competenti con i quali possiamo raggiungere con sicurezza i suddetti obiettivi futuri. Vorrei ringraziare anche Thomas Pardeller. Insieme abbiamo avviato numerosi temi e progetti di valore", sottolinea il nuovo direttore.
La Presidenza di lvh.apa concorda sul fatto che la nomina di Walter Pöhl rappresenta un passo importante per lvh.apa, garantendo sia continuità sia sviluppo. Con un team forte e una visione chiara, l'associazione si sta concentrando su un approccio orientato al futuro che si basa sul lavoro fatto in precedenza e pone l'accento sia sulla tradizione che sull'innovazione.
Nella foto, la consegna delle chiavi (da sinistra): Martin Haller (Presidente di lvh.apa), Thomas Pardeller (Direttore di lvh.apa uscente), Walter Pöhl (Direttore di lvh.apa) und Hannes Mussak (Vicepresidente di lvh.apa) – Foto © evvvolution marketing
Non preoccupatevi: contattateci.
Siamo qui per voi!