Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Il presidente di lungo corso cede lo scettro

Il presidente di lungo corso cede lo scettro

22/12/2023 |

A causa della limitazione del mandato, Josef Schwärzer non si è più candidato come presidente di distretto in Bassa Pusteria/Val Badia. Davide Complojer è stato eletto nuovo presidente all'assemblea circondariale.

Il comitato distrettuale della Bassa Pusteria/Val Badia si è recentemente riunito presso la sede distrettuale di lvh.apa a Brunico per fare il punto della situazione ed eleggere un nuovo presidente.

Dopo tre mandati quinquennali, il presidente Josef Schwärzer non si è potuto ricandidare. Il vicepresidente Karl Rudolf Rauchenbichler e il membro del comitato Davide Complojer, così come l'intero comitato distrettuale, hanno ringraziato Schwärzer per i suoi molti anni di servizio.

Il presidente uscente ha presentato l’iniziativa "Avventura Artigianato" (“Abenteuer Handwerk”), svoltasi in autunno a Brunico. L'evento di successo è stato organizzato da Josef Schwärzer e Dieter Happacher, presidente del distretto dell'Alta Val Pusteria. Con il grande sostegno di numerose aziende artigiane, più di 800 bambini hanno avuto l'opportunità di conoscere da vicino l'artigianato e persino di dare una mano. 

"Il nostro obiettivo era quello di immergere i bambini nell'affascinante mondo dell'artigianato, e siamo senza dubbio riusciti nel nostro intento. Questo evento è stato un grande successo come iniziativa per i giovani talenti", afferma Schwärzer.

Davide Complojer (Complojer Inneneinrichtung) è stato eletto nuovo presidente del distretto Bassa Pusteria/Val Badia nelle successive elezioni. "Desidero ringraziare il comitato circondariale per la fiducia accordatami e sono impaziente di affrontare l'entusiasmante compito di continuare a rafforzare l’artigianato e a rappresentare gli interessi delle imprese del distretto", ha spiegato Complojer.

Complojer sarà affiancato dai vicepresidenti circondariali Martin Pezzei (Pezzei Metallform KG) e Ulrich Weger (Weger Walter GmbH). Davide Complojer, Stefanie Peskoller (Florales Atelier d. Peskoller Stefanie), Michael Hainz (Malerbetrieb Hainz Michael), Andreas Niederkofler (Nikocam Srl GmbH) e Alex Ploner (Alex Events) sono stati eletti nel la consulta circondariale allargata.

Nella foto (da sinistra): il vicepresidente Ulrich Weger, il vicepresidente di lvh.apa Giorgio Bergamo, il presidente circondariale Davide Complojer e il vicepresidente Martin Pezzei - Foto © lvh.apa

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Il presidente di lungo corso cede lo scettro