Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > L'artigianato si assume le sue responsabilità: Felix Nagler eletto sindaco di La Valle

L'artigianato si assume le sue responsabilità: Felix Nagler eletto sindaco di La Valle

11/11/2024 |

Con l'elezione di Felix Nagler a nuovo sindaco di La Valle, l'artigianato entra nella politica comunale.

L'Associazione lvh.apa Confartigianato Imprese porge le sue più vive congratulazioni a Felix Nagler. L'elezione di un artigiano a sindaco riempie l'associazione di gioia e fiducia, poiché offre l'opportunità di portare i valori dell'artigianato nella politica comunale.

Gli artigiani sono noti per il loro alto livello di affidabilità, il loro pensiero orientato alle soluzioni e il loro forte impegno per il bene comune. Queste qualità, che Felix Nagler ha certamente dimostrato nella sua carriera professionale, sono preziose per la gestione di un Comune.

“Siamo convinti che Nagler si impegnerà a fondo per il benessere dei cittadini e terrà sempre presente l'importanza dell'artigianato per il territorio e il Comune”, ha sottolineato il presidente di lvh.apa Martin Haller.

“L'associazione lvh.apa attende con grande interesse la collaborazione con il sindaco Nagler. L'obiettivo è quello di rafforzare le imprese artigiane del comune come importanti pilastri della società”, ha spiegato il direttore di lvh.apa Walter Pöhl.

Foto: © Felix Nagler

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
L'artigianato si assume le sue responsabilità: Felix Nagler eletto sindaco di La Valle