Gran successo della Fiera dell’Economia della Val d‘Isarco: circa 20.000 visitatori entusiasti
06/05/2024 |
Lo scorso fine settimana Bressanone si è trasformata in una città fieristica: la Fiera dell'Economia della Val d'Isarco 2024 ha attirato numerosi visitatori da tutta la Provincia.
La Fiera dell'Economia della Val d'Isarco 2024 si chiude con un successo straordinario: quasi 20.000 visitatori hanno attraversato il padiglione Melix di Bressanone durante i tre giorni della fiera per conoscere la vasta gamma di prodotti e servizi offerti da circa 60 espositori e partecipare al variegato programma di supporto.
Siegfried Unterweger, responsabile del comitato organizzatore, si è detto molto soddisfatto dell'andamento della manifestazione: "Abbiamo ricevuto molti complimenti. Ospiti da tutto l'Alto Adige hanno visitato i circa 60 espositori e partecipato al programma di supporto. Desidero ringraziare il mio team organizzativo, che ha fatto un ottimo lavoro. La fiera è stata un punto di forza per l'economia della Val d'Isarco".
La Fiera dell'Economia della Val d'Isarco ha offerto una piattaforma impressionante su cui diversi settori economici hanno lavorato insieme con successo. Commercio, agricoltura, artigianato, fornitori di servizi, turismo e industria si sono presentati insieme dal loro lato migliore e hanno mostrato la diversità e la forza dell'economia della Val d'Isarco. Il design dei singoli stand fieristici è stato eccezionale e innovativo, ottenendo grandi apprezzamenti. Anche Martin Haller, presidente di lvh.apa, si è congratulato per il successo: "Congratulazioni per questo evento di successo e un grande ringraziamento al team organizzativo per aver reso possibile la Fiera dell'Economia".
I visitatori sono stati attratti da numerosi eventi: Una sfilata di moda ha entusiasmato un vasto pubblico, le presentazioni sull'IA hanno suscitato grande interesse, l'assistenza ai bambini ha registrato quasi sempre il tutto esaurito e l'offerta culinaria ha convinto con le prelibatezze altoatesine. "Chissà, forse già tra cinque anni ci sarà la prossima edizione della Fiera dell'Economia della Val d'Isarco ", afferma Unterweger.
Foto 1: Die La Scuola professionale provinciale Christian Josef Tschuggmall ha mostrato tecnologie di lavoro innovative
Foto 2: Gli espositori hanno colto l'occasione per intavolare molti colloqui con i clienti
Foto 3: un Highlight della Fiera: la sfilata di moda
Foto: Ivan Bortondello
Non preoccupatevi: contattateci.
Siamo qui per voi!