Eletto il nuovo presidente della sezione di mestieri
06/06/2023 |
I membri congegnatori meccanici e attrezzisti si sono recentemente riuniti presso l’aziende Falser di Ora per l’assemblea annuale, in occasione della quale sono stati eletti il nuovo presidente e la consulta.
Johannes Engel, presidente uscente dei congegnatori meccanici e attrezzisti, ha dato il benvenuto insieme a Martin Haller, presidente di lvh.apa, alle persone convenute a Ora per la tradizionale assemblea annuale, cogliendo l’occasione per ringraziare l’azienda Falser per l’ospitalità. Alexander Weissteiner, membro della consulta, aveva lanciato tra le imprese aderenti a questa sezione un sondaggio che verteva sul fabbisogno di trattamenti termici e superficiali, e a cui il 75% degli intervistati aveva risposto di non avvertire la necessità di un centro logistico nelle immediate vicinanze.
Andreas Falser, nuovo presidente designato della sezione di mestiere, ha presentato quindi i Campionati provinciali di quest’anno e a cui congegnatori meccanici e attrezzisti intendono prendere parte per la prima volta a livello competitivo. La ricerca di possibili candidati sarebbe ancora in corso. In occasione delle elezioni che sono seguite, Andreas Falser, come accennato, è stato eletto nuovo presidente della sezione di mestiere, coadiuvato da Johannes Engl, Alexander Weissteiner, Christof Weissensteiner (non presente nella foto), Martin Blasbichler, André Ilmer e Andreas Tschurtschenthaler.
Nella foto (da sinistra): Johannes Engl, Andreas Falser, Martin Blasbichler, Andreas Tschurtschenthaler, André Ilmer und Alexander Weissteiner – foto: © lvh.apa
Non preoccupatevi: contattateci.
Siamo qui per voi!