Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Consegna della spilla d’oro di lvh.apa

Consegna della spilla d’oro di lvh.apa

14/06/2024 |

Durante l'aperitivo della Generation H di ieri, 21 funzionari di lvh.apa sono stati insigniti di un’onorificenza per il loro impegno e i loro meriti.

L'aperitivo della Generation H, organizzato da lvh.apa Confartigianato Imprese, è un incontro annuale in cui funzionari e dipendenti di lvh.apa si riuniscono per scambiare idee e fare rete.

Quest'anno l'evento è stato incentrato sulla consegna della spilla d'oro di lvh.apa.

Ventuno funzionari che hanno svolto attività di volontariato all'interno dell'associazione per 15 anni sono stati insigniti della spilla d'oro dal comitato esecutivo di lvh.apa. Il Presidente di lvh.apa Martin Haller e i due Vicepresidenti di lvh.apa Hannes Mussak e Giorgio Bergamo hanno consegnato il prestigioso riconoscimento ai funzionari che si sono distinti per i loro meriti in un'atmosfera di festa. "L'assegnazione della spilla d'oro è il più alto riconoscimento nel settore dell'artigianato altoatesino", spiega il presidente di lvh.apa Martin Haller. "Riconosce il lavoro di sacrificio e l'impegno instancabile dei funzionari", afferma Haller. Anche l'ambasciatore della Generazione H e vicepresidente di lvh.apa Hannes Mussak ha sottolineato questo aspetto. "Siamo fortunati ad avere oltre 1.000 funzionari nell'associazione. Con le loro conoscenze, esperienze e idee, rendono l'artigianato ciò che è: un settore economico orientato al futuro e un'associazione che si impegna a fondo per i suoi soci e per il settore dell'artigianato in Alto Adige", ha sottolineato Mussak.

Sono state premiate le seguenti persone (in ordine alfabetico): Ariane Doris Alfreider, Stephan Anvidalfarei, Alfred Defatsch, Harald Freitag, Renate Gamper, Peter Grossrubatscher, Georg Gruber, Ivo Insam, Hermann Kerschbaumer Raffeiner, Thomas Kritzinger, Robert Lentsch, Barbara Michaeler Plaickner, Andreas Nagl, Thomas Piazzi, Helmuth Pircher, Franz Rigger, Ivano Runggaldier, Hubert Trenkwalder, Othmar Weger, Christoph Weissteiner e Johann Zöggeler.

Foto 1, da sinistra): Thomas Pardeller (Direttore uscente di lvh.apa), Walter Pöhl (Direttore di lvh.apa), Hannes Mussak (Vicepresidente di lvh.apa), Martin Haller (Presidente di lvh.apa) con i funzionari premiati: Thomas Kritzinger, Robert Lentsch, Ivano Runggaldier, Hermann Raffeiner Kerschbaumer, Ariane Doris Alfreider, Stephan Anvidalfarei, Othmar Weger, Harald Freitag, Thomas Piazzi, Andreas Nagl, Franz Rigger, Helmuth Pircher, Christof Weissteiner, Alfred Defatsch, Peter Grossrubatscher, Ivo Insam, Barbara Plaickner, Johann Zöggeler, Renate Gamper, Hubert Trenkwalder und Georg Gruber – Foto: © evvvolution marketing

Foto 2) Il vicepresidente di lvh.apa e ambasciatore della Generation H, Hannes Mussak

Foto 3) Impressioni

Foto © evvvolution marketing

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Consegna della spilla d’oro di lvh.apa