Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Cambio al vertice del consorzio Alto Adige Autonoleggiatori (KSM)

Cambio al vertice del consorzio Alto Adige Autonoleggiatori (KSM)

11/03/2024 |

Johanna Daprà succede a Martin Plattner, ex presidente degli autonoleggiatori di lvh.apa, che è stato per molti anni presidente del KSM.

Dopo oltre due decenni di straordinaria leadership e impegno, Martin Plattner, membro fondatore e presidente di lunga data del Consorzio Alto Adige Autonoleggiatori (KSM), lascia il suo incarico. Fondato con il sostegno di lvh.apa, il KSM si è sviluppato sotto la presidenza di Plattner fino a diventare un affidabile fornitore di servizi nel settore del trasporto scolastico e del trasporto pubblico locale in Alto Adige.

Martin Plattner, che ha guidato il consorzio per oltre 18 anni, è stato in gran parte responsabile dell'introduzione dell'assegnazione collettiva del trasporto scolastico, che ha permesso una copertura standardizzata e affidabile di questo servizio essenziale. Sotto la sua direzione, la qualità e l'affidabilità del trasporto per le persone con disabilità è stata notevolmente migliorata dopo l'"era Tundo"; inoltre, nell'inverno del 2021, il consorzio ha assunto con successo la gestione del trasporto pubblico locale in Val d'Ega in qualità di concessionaria per conto della Provincia Autonoma di Bolzano. 

Il KSM si congeda da Martin Plattner, che lascia il consorzio senza debiti e con il più grande ordine della sua storia, e lo ringrazia per i suoi molti anni di servizio. Il cambio al vertice segna un nuovo capitolo nella storia del KSM. Johanna Daprà assume il timone con grande riconoscenza e segue le orme del suo predecessore. "Non vedo l'ora di ricoprire il mio nuovo ruolo e farò del mio meglio per promuovere gli interessi del KSM e dei suoi membri", sottolinea Daprà.

Anche lvh.apa ringrazia Martin Plattner per il suo impegno, per cui per molti anni si è distinto nell’associazione in qualità di presidente degli autonoleggiatori.

Nella foto (da sinistra): Il presidente del consiglio di vigilanza Peter Gliera, la nuova presidente del KSM Johanna Daprà e l’ex presidente Martin Plattner – Foto: KSM

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Cambio al vertice del consorzio Alto Adige Autonoleggiatori (KSM)