Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Artigiani anziani in crociera

Artigiani anziani in crociera

08/05/2024 |

Il gruppo degli artigiani anziani di lvh.apa ha trascorso otto giorni a bordo della MSC Seaview per un viaggio nel Mediterraneo occidentale. 

"Musica & Watten" è stato il motto della prima crociera congiunta organizzata dagli artigiani anziani e dagli Amici del Watten. Circa 80 partecipanti, di cui 60 artigiani anziani, sono partiti da Genova per un viaggio indimenticabile. 

La MSC Seaview, che è stata completata nel 2017 e può ospitare oltre 5.000 passeggeri, ha raggiunto La Spezia (Cinque Terre), Civitavecchia (Roma), Palma di Maiorca, Barcellona e Cannes.                    

Musica e divertimento sono stati offerti dal gruppo musicale "Vinschger". Dellla combriccola facevano parte anche Johann Zöggeler, presidente provinciale degli artigiani anziani di lvh.apa, e sua moglie, oltre a numerosi funzionari del gruppo. 

Il tempo trascorso in mare è stato utilizzato per organizzare un torneo di Watt con premi interessanti, mentre il tempo libero sulla terraferma è stato utilizzato per fare delle escursioni. 

È stata un'avventura divertente ed esaltante, che ha avuto certamente le sue sfide per alcuni dei partecipanti. Ad esempio, la lingua a bordo (inglese), la digitalizzazione della nave e il mare grosso in alcuni giorni. Ciononostante, il gruppo ha vissuto molti momenti meravigliosi insieme. 

Un ringraziamento speciale va alla guida turistica Agata Costa di PRIMUS per la splendida organizzazione, alla compagnia di autobus Silbernagl per il trasporto, a Erika Pichler che ha guidato il torneo di trampolieri, al gruppo musicale "Vinschger" e al segretario provinciale degli anziani artigiani, Angelo Angerami, che ha accompagnato il viaggio. 

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Artigiani anziani in crociera