Aperitivo WorldSkills alla Casa dell'Artigianato
15/06/2024 |
I candidati artigiani, gli esperti, gli sponsor e i rappresentanti si sono incontrati in un'atmosfera rilassata per conoscersi. L'evento è servito come piccolo preludio alla partecipazione alle WorldSkills 2024, che si terranno quest'anno a Lione.
L’artigianato altoatesino sarà rappresentato in gara dai costruttori e muratori, dai falegnami, dai fioristi, dai meccatronici d’auto, dai elettrotecnici, dai carrozzieri, dai pittori e verniciatori e dai piastrellisti e posatori di pietra, ceramica e mosaici. L'aperitivo è stato un'occasione preziosa per promuovere lo spirito di squadra. È stato anche un momento per celebrare la passione e l'impegno di tutti i partecipanti, che si preparano intensamente per questa importante competizione.
L'associazione lvh.apa incrocia le dita per i partecipanti che rappresentano l'artigianato e desidera esprimere un sincero ringraziamento per il sostegno delle sezioni di mestiere e dei funzionari, degli esperti e dei numerosi sponsor. Senza il loro instancabile impegno, la partecipazione alle WorldSkills non sarebbe possibile.
L'evento segna l'inizio di un percorso entusiasmante che non solo metterà in luce le capacità e i talenti individuali, ma anche la forza e la qualità dell'artigianato altoatesino sulla scena internazionale. Attendiamo con orgoglio e fiducia le prossime sfide e i successi dell'artigianato altoatesino alle WorldSkills 2024 di Lione!
Foto: lvh.apa
Non preoccupatevi: contattateci.
Siamo qui per voi!