Diventare parte del gruppo provinciale delle Donne nell’Artigianato
Il Gruppo provinciale delle Donne nell’Artigianato propone una rappresentanza d’interessi forte a livello di economia altoatesina. Come componenti di una rete forte, le donne possono approfittare di numerosi vantaggi. Diventi anche lei parte del nostro Gruppo delle Donne nell’Artigianato.
La preghiamo di compilare il seguente modulo, al fine di presentare domanda d’iscrizione al Gruppo delle Donne nell’artigianato e di diventare associato/a.
Il modulo le verrà poi inviato via mail sotto forma di allegato PDF con tutti i dati che ci avrà comunicato. Le chiediamo gentilmente di stampare il pdf compilato e di restituircelo firmato (per favore scannerizzato e non come foto) all’indirizzo mail donne@no-spam.lvh.no-spam.it. Potrà consegnare il modulo firmato anche di persona nell’ufficio circondariale lvh.apa più vicino a voi. La lista degli uffici circondariali lvh.apa è disponibile qui.
Altri gruppi nel lvh.apa
Questo potrebbe interessarti
Dove sarebbe l’artigianato senza i giovani e senza i talenti del futuro? Gli appartenenti al Gruppo non possono avere più di 35 anni e svolgono autonomamente una professione artigiana, oppure lavorano nell’azienda di famiglia.
Il gruppo degli Artigiani Anziani ANAP facente parte della Confederazione Generale Italiana dell’Artigianato (Confartigianato) e dell’ lvh.apa e rappesenta gli interessi degli artigiani in diversi ambiti.
Non preoccupatevi: contattateci.
Siamo qui per voi!