Menu close
A cosa sei interessato?
IT
Home > Esplosione in cucina: "È stata la moka"

Esplosione in cucina: "È stata la moka"

23/01/2024 |

In seguito all'incidente in cucina che ha coinvolto un piano cottura a induzione presumibilmente esploso, alcuni clienti preoccupati hanno contattato i falegnami di lvh.apa, che hanno offerto chiarimenti.

"La scorsa settimana si è diffusa la notizia di un piano cottura a induzione presumibilmente esploso, che ha suscitato giustificate preoccupazioni tra i nostri clienti", spiega Josef Pichler, presidente locale di lvh.apa e falegname di Montagna. "Poiché prendiamo molto sul serio i problemi di sicurezza dei nostri clienti, ho voluto verificare di persona".

Dopo aver verificato i fatti, è stato stabilito che il piano cottura a induzione non è stato la causa dell'esplosione. Si è trattato piuttosto di uno sfortunato incidente che ha coinvolto una macchina da caffè moka difettosa. "Questa macchina è esplosa ed è stata scaraventata sul soffitto a causa della forza dell'incidente, mandando in frantumi il piano cottura. A causa dell'impatto, anche il vetro della cappa aspirante si è danneggiato, provocando fortunatamente solo lievi ferite al proprietario a causa delle schegge di vetro", spiega Pichler.

I falegnami di lvh.apa smentiscono così la falsa notizia di un piano cottura a induzione esploso. Si è trattato di un incidente isolato e specifico che non può essere attribuito al campo a induzione stesso. I falegnami di lvh.apa sono pronti ad analizzare nel dettaglio tali incidenti per dissipare ogni preoccupazione e timore. La sicurezza e la soddisfazione dei clienti sono la loro priorità assoluta.

Foto 1: Moka difettosa – Foto: Josef Pichler
Foto 2: Segni d'impatto riconoscibili della moka sul soffitto della cucina – Foto: Josef Pichler

Approfittate dei vantaggi per i soci lvh.apa
Avete ancora domande?

Non preoccupatevi: contattateci. 
Siamo qui per voi!

1
/
1
Esplosione in cucina: "È stata la moka"